Storia

 

Conoscere Fortaleza è fare una passeggiata attraverso la sua storia,la città si è modernizzata, ma mantiene ancora i segni del passato nei musei, nelle chiese, nelle fortificazioni, nelle piazze, nei teatri e negli edifici storici.

Le spiagge

 

L'offerta turistica è in grado di soddisfare tutte le esigenze: infinite spiagge di sabbia bianca circondate da una splendida coreografia di palme da cocco dove poter assaggiare l'ottima cucina brasiliana a base di grigliate di pesce, frutti di mare e crostacei. 

Fortaleza by Night

 

Ma è dopo il tramonto che la città si scatena: le zone di Iracema e Varjota offrono la possibilità di passare delle notti indimenticabili all’insegna della musica e del divertimento che non si ferma fino al sorgere del sole. 

Ce n'è per tutti i gusti!

Pirata Bar

 

Famoso in tutto il mondo è il lunedì del Pirata, il locale consacrato dal “New York Times” e caratterizzato dalle sonorità del “Forrò”, la musica tradizionale del Cearà.

Enogastronomia

 

Anche gli amanti della buona cucina potranno trovare tantissime soluzioni: dai ristoranti a base di pesce alle caratteristiche churrascarias dove scegliere tra una varietà di carni tra le migliori al mondo. 

Una città che si sviluppa ogni giorno, ma che preserva le bellezze naturali che incantano gli occhi e l'anima. Il modo migliore per iniziare un indimenticabile viaggio in Brasile! 

Fortaleza